Dove

Affitto Garconniere

Affittare Garconniere

La garconniere, proprio perchè utilizzata per gli incontri amorosi clandestini, è solitamente proposta in affitto, giornaliero o mensile. Negli annunci immobiliari tra gli affitti solitamente troviamo espressamente indicato "ad uso garconniere" in modo che chi legge può trovare subito ciò che gli occorre.

L'affitto della garconniere può dunque riferirsi ad episodi di tipo occasionale oppure per un periodo prolungato, come ad esempio uno o due mesi. A seconda delle necessità, la garconniere può essere affittata da più persone che, accordandosi tra di loro, utilizzano l'appartamento a turno.

Possiamo dire dunque che la garconniere è una casa che viene spartita e usata da svariate persone, previo il pagamento di un canone di affitto, sia che si riferisca ad un pomeriggio o ad una serata, sia che si riferisca ad un periodo più lungo, come nel caso del mensile.

Capita infatti che, chi ha a disposizione una casetta non molto grande non utilizzata, la proponga in affitto a prezzi decisamente accessibili e, in taluni casi, ad uso garconniere. Potrebbe essere che nell'annuncio non sia espressamente indicato la finalità dell'affitto, soprattutto per mantenere una certa privacy e riservatezza.

Al giorno d'oggi il termine garconniere non è più utilizzato ed è stato sostituito da parole che indicano tipi di immobili che, per dimensioni e caratteristiche, sono paragonabili, come vedremo di seguito.

Food
I siti consigliati
Notte : Piccola guida sulla vita notturna, notti rosa e notti bianche all'insegna del divertimento e della mondanità |
Siti Dove Compro Passatempi Food
Navigare Facile Meteo Prestiti A portata di Mouse Risultati Calcio